Chiusura dei cimiteri sino a giovedì 30 aprile
Ancora in vigore il divieto di assembramento
Allo scopo di contenere il diffondersi del contagio per COVID-19 la chiusura dei cimiteri cittadini è stata prorogata sino a giovedì 30 aprile. Sono quindi ancora sospese le visite ai propri cari defunti, anche al Tempio SOCREM Torino.
SOCREM Torino garantisce il servizio di accoglienza dei funerali per la cremazione e il servizio di consegna delle ceneri, anche il 13 aprile (giorno di Pasquetta), osservando il consueto orario.
Permane il divieto di assembramento; pertanto tutte le cerimonie, anche quelle di commiato e di consegna ceneri, sono ancora sospese.
L’ufficio Reception del Tempio SOCREM è operativo per le attività di segreteria connesse al servizio di cremazione, ma rimane chiuso al pubblico: non è possibile accedere per effettuare l’iscrizione all’Associazione.
Per tutte le informazioni di carattere generale su come associarsi alla SOCREM Torino si rimanda alle pagine del nostro sito nella sezione associarsi
È sempre attivo in orario d’ufficio il servizio di informazione telefonica o via e-mail. Per comunicazioni si invita pertanto a contattare in orario di ufficio il numero tel. 011 5812 333 o a scrivere a ufficiocomunicazione@socremtorino.it